sabato 16 febbraio 2013

KAG - 14 Marzo 2013

Ricorda che in una serata DIY le distanze non esistono. Tu partecipi alla serata, tu SEI la serata. Non sei a scuola, non sei in fabbrica. Non esistono nè schiavi nè padroni. Non ci sono rockstarz... Contribuisci in qualunque modo (venendo a suonare, cucinare, aiutare, esporre, ascoltare, parlare, bere, mangiare, ballare ecc). Contribuisci con rispetto. Ogni contributo da parte tua è il benvenuto.

Non venire per giudicare/predicare. Non venire per sputare sentenze. Non venire a rompere il cazzo. Ci sono tanti altri posti in Valcamonica dove poter sfoggiare machismo e sciovinismo; vai pure in questi locali se pensi di utilizzare il Kag come un contenitore dove sfogare e riversare le tue frustrazioni settimanali o fare colpo sulla tua ragazza.

 
Programma:

ore 19: cena crudista: volendo potrai prendere un piatto da provare anche nel corso della serata. Non vogliamo convincere/costringere nessuno a diventare crudista, però è giusto che si conoscano anche queste realtà.
Il Crudismo vegano o Crudiveganismo è un regime alimentare e stile di vita che prevede di cibarsi per la maggior parte di vegetali crudi, dove per crudi si intende che non siano stati sottoposti ad un riscaldamento oltre i 42°C.
Chi segue quest’alimentazione tende ad evitare o a limitarsi nel consumo di cibo sottoposto ai classici sistemi di cottura.
Il cibo elettivo del vegano-crudista comprende frutta, verdura, ortaggi, frutta seccata naturalmente al sole, noci e semi, ed il più possibile di origine biologica. Il crudiveganismo a differenza del crudismo non prevede il consumo di prodotti e derivati animali, come carne, uova o latte crudo.
 In Italia e nel mondo il crudiveganismo si sta sviluppando fra gruppi di persone che applicano questo modo di nutrirsi, discutendone e scambiandosi esperienze tramite siti, social network e raduni. Il crudiveganismo è solitamente una conseguenza del veganismo, infatti la maggior parte di coloro che si avvicinano a questo stile alimentare sono già vegane (non si cibano e non utilizzano prodotti animali e loro derivati).
Il crudiveganismo può essere considerato come un modo molto naturale ed ecologico di alimentarsi poiché:

■non prevede cottura quindi non si usa energia elettrica o gas.

■Il cibo si può acquistare anche senza imballaggi direttamente dal fruttivendolo o dal produttore azzerando così la produzione di rifiuti secchi.
Nel corso della serata:

 Distro DIY (se vuoi partecipare porta la tua roba autoprodotta che un tavolo per te lo rimediamo)
 
Infopoint camap : materiale informativo del Collettivo Antipsichiatrico Camuno. A disposizione per domande, informazioni, chiacchiere generali.
 
Mostra fanzine : giornalini autoprodotti di diffusione del circuito punx/diy provenienti da tutto il mondo. Consultabili,scambiabili o comprabili.

Ore 20: apre la serata...

N.A.N.A. anarco cantautrice da Pescara

a seguire...

ORDIGNO hc punk scheggione da Verona
ARTERIA Hc sparato con stile da Vicenza
VIOLENT CUNTS Chaos punx Novara in continua evoluzione
ULTERIORI Hc legend dall'Abruzzo

biografie:
N.A.N.A: cantautrice pescarese con testi anarcopunk. Da segnalare due bellissime cover di Kina e Wretched.

Gli Ordigno HC sono un gruppo Hardcore Punk di Verona, o un paesino là vicino insomma.
Nascono nell’ottobre 2007 dopo che Nik (chitarra) e Salza (batteria) strimpellando in cantina decisero di creare qualcosa di concreto. Così si aggiunse Edo al basso per completare l’opera. Ma si sentiva l’esigenza di trovare una voce protagonista e subentrò Fagio a definire l’identità definitiva degli Ordigno HC. Nell’aprile 2009 subentra Ganja (bassista dei Crossing Step) che da sonorità più vicine all’Hardcore italiano rispetto a quelle californiane precedenti. Il genere quindi si spinge verso un sound più aggressivo e violento aggiungendo all’ hardcore degli stacchi grind.
Arteria:Da quel di Vicenza gli oramai ex A.C.M./Ferox/Milizia HC cambiano nome ma non formazione, per fondare questa nuovo combo spaccaossa, dedita ad un hardcore veloce e furioso, dalle chitarre thrashcore.
Violent Cunts: attivi dal 2007 ispirati al Gutter Punk, D-beat-, Crustcore. Con Mancio - Vokills,Tal - Disdrummer,Fibro - Low freqzzzzz,Ale - Machinegun. Il tutto sparato a tutto chaos da Novara e zone limitrofe.
Ulteriori: Attivi dai primi anni 2000.Musica compatta, secca, che lascia poco all'immaginazione: ci troviamo dinanzi a una sintesi perfetta tra l'old school piu' ignorante (e che sia chiaro, qui l'ignoranza non puo' che far piacere) e vecchie reminescenze metalliche; frequentemente il ritmo folle della batteria viene rallentato per lasciare spazio a sonorita' piu' marcate, altre volte invece spuntano riff che odorano di metal e che finiscono per evolversi in una esplosione di energia. Gli Ulteriori sanno come dosare gli ingredienti ed i risultati sono ottimi.
La parole dei brani risuonano nella testa come dei dardi infuocati. Poetiche ma non troppo, bisogna essere diretti, sinceri.
Tematiche sociali e personali; l'esasperazione del mondo che esonda di menefreghismo unisce la trama, fino a fornire un quadro chiaro di quello che il gruppo vuole esprimere.
Attualmente in tour in tutta Italia.
dopo i concerti:
Discotrash all night long a cura di DJ Beppe Miami: Nina Hagen incontra i Los Lobos (e non ve li mette gli Skruigners).

2 commenti:

Bacco il Matto ha detto...

La mia dieta da campione:

ORE 8.00
.TEGRETOL 400 mg CR (CARBAMAZEPINA) ·cp1
·DEPAKIN CHRONO 500 mg (ACIDO VALPROICO) ·cp1
·LAROXIL gtt (AMITRIPTILINA) ·cp 3
·LARGACTIL 100mg(PCLORPROMAZINA)·cp 1/2
·TALOFEN 4g/100ml (PROMAZINA)·gtt 15
·RIVOTRIL 2 mg (CLONAZEPAN)·cp1

ORE 15.00
·RIVOTRIL 2 mg (CLONAZEPAN) · 2
·TALOFEN 4g/100ml gtt (PROMAZINA)
· 30
ORE 22.00
·TEGRETOL 400 mg CR (CARBAMAZEPINA) · 1
·DEPAKIN CHRONO 500 mg (ACIDO VALPROICO) · 3
·LARGACTIL 100 mg CP ( CLORPROMAZINA) · 3
·SEROQUEL RP 300 mg (QUIETIAPINA) · 2
·RIVOTRIL 2 mg CP (CLONAZEPAN) · 3
·MEPRAL 20 mg (OMEPRAZOLO) · 1
·SEACOR (OMEGA POLIENOICI) · 1
·STILNOX (ZOLPIDEM) ·
·TALOFEN 4g/100ml gtt (PROMAZINA) · 50
·EN 2 MG (DELORAZEPAN) · 1/2

Può bastare?

Anonimo ha detto...

e buon appetito...