domenica 5 maggio 2013

Segnalazioni e ringraziamenti.

Ieri sera al Kag di Pisogne si è svolto il DIY FEST 2 (vedi post precedente). Queste brevi righe sono solo per ringraziare tutti i presenti e chi, grazie al filmato proiettato e al materiale informativo presente sui tavoli, si avvicina sempre più al tema di questo blog.
E' stato un piacere parlare con persone realmente interessate, ricevere i complimenti, ma anche le critiche: quando costruttive, sono il miglior dono che si possa avere.
Sempre più persone ci chiedono cosa abbiamo intenzione di fare, dove vogliamo arrivare, quali saranno i futuri sviluppi del CAMAP.
Innanzitutto bisogna capire che questo blog non è proprietà di nessuno, ma chi collabora attivamente porta necessariamente avanti una linea di pensiero condivisa e proposta in quella che è la nostra dichiarazione d'intenti. Partecipare al blog, informarsi, impegnarsi a pubblicare per condividere e non per ricevere complimenti (o peggio ancora solo per essere "alternativo") è ciò che rende questo blog sempre più ricco e sempre più forte. Ciò che verrà in futuro dipende da quante persone avranno voglia di dare il loro contributo e condividere il sapere.
Concludo con un link ad un articolo presente su "Il fatto quotidiano". Parla di psicologia e territorio.
Ancora grazie a tutti.

Veronika

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/04/difendere-territorio-per-salvare-psiche/582685/

Nessun commento: