mercoledì 3 giugno 2020

Egloga antipsichiatrica

Appesi a noi stessi in acrobazie,rari momenti di concentrazione e ansia gradevole,più catarsi,queste manciate di buon umore,la morte sorride alle 3,non posso scordarmi le cose,ho giurato vendetta e a me stesso d'essere,levare spesso ruggine...
Non smanierò mai per un ego o una gioia materiale,non riesco a provare invidia,a volte felice mi vergogno,mi imbarazzo dentro una fiaba drogata,non ho tempo per l'odio non ho voglia di competere,non ne ho di giorni da buttare.
Riscopro parole,certezze,agitazioni ed energie positive e vigorose,accettando di più ciò che è irrazionale contrastandolo lucido.
La paura mi sbuffa sul collo compagna seguendo la mia ombra,pensieri caldi respiri gelidi,lettere d'amore ad un coraggio spropositato,che giunge,pure a sorpresa,spesso sai?! Si fa attendere.
Angelo. 3/06/20

Nessun commento: