sabato 7 novembre 2015

14 Novembre Villa Vegan


Il CAMAP (Collettivo Antipsichiatrico Camuno) propone nelle sue serate una riflessione teorica, affiancata al racconto diretto dell’esperienza di chi ha subito la violenza del sistema psichiatrico; non ultima l'oppressione femminile/omosex punta di diamante della psichiatria attraverso gli anni e tuttora presenti. Il tutto in un’ottica di serietà e competenza.

Siamo attivi ormai da tempo con un blog (collettivoantipsichiatricocamuno.blogspot.it), serate a tema, Telefono Camap in sostegno alle vittime della psichiatria, incontri, cortei, libri e produzioni artistiche di vario tipo. Siamo infatti convinti che se da una parte il requisito fondamentale per affrontare una materia così delicata è la preparazione teorica, dall’altra è necessario allo stesso modo dare libertà di espressione a quella parte del mondo che i più considerano folle, malata, matta, ecc. ecc.

Nella serata che vi proponiamo sarà dunque presente un momento di presentazione del nostro Collettivo, di quali sono i nostri obiettivi, delle basi teoriche da cui partono le nostre critiche (principalmente l’opera di Szasz e Foucault) e delle nostre produzioni artistiche (libri, dischi, fanzine, ecc.). Sarà presente alla serata anche chi ha subito in prima persona gli abusi del sistema psichiatrico, donandoci la testimonianza di uno spaccato di quella che è considerata medicina, ma in realtà è oppressione.

...VISTO DA VICINO NESSUNO E' PSICHIATRICO... 

Dalle 17 presentazione del libro ''La Critica Psichiatrica'' di Gabriele del Collettivo Antipsichiatrico Camuno (www.collettivoantipsichiaricocamuno.blogspot.it)
A seguire cene e dalle 22 benefit per Croce Nera Anarchica e Telefono Camap con

Contrasto (HC punk legends) www.contrastohc.com
Ebola (Ultracore Bastards) www.ebolaultracore.altervista.org
Rauchers (Fastcore Gardaland) www.rauchershc.bandcamp.com
NoChappi?Borgeois! (Militant Words) https://soundcloud.com/no-chappi-bourgeois
ECO (Parole Veloci) www.ecoparoleveloci.bandcamp.com

14 NOVEMBRE 2015 Villa Vegan Occupata, Milano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perché non dite la verità, vi appoggiate al collettivo antipsichiatrico di pisa e truffate le persone.la dottoressa chiara udetzo rilascia falsi certificati medici, e stata irradiata dall'ordine dei medici per frode fiscale dal 2011.se non ci credete chiamate l'ordine dei medici di pistoia.io se fossi in voi eviterei di pubblicare altre cazzate, c'è un indagine della procura in corso.vi conviene mettervi buoni buoni.attenti con le truffe non si scherza