dalle 20 presentazione del libro La Critica Psichiatrica di Gabriele Crimella ed incontro con il Collettivo Antipsichiatrico Camuno.
Nella serata che vi proponiamo sarà presente un momento di presentazione del nostro Collettivo, di quali sono i nostri obiettivi, delle basi teoriche da cui partono le nostre critiche (principalmente l’opera di Szasz e Foucault) e delle nostre produzioni artistiche (libri, dischi, fanzine, ecc.). Sarà presente alla serata anche chi ha subito in prima persona gli abusi del sistema psichiatrico, donandoci la testimonianza di uno spaccato di quella che è considerata medicina, ma in realtà è oppressione.
The Moorays (Cagliari)
Bomba ad orologeria con membri di Tear me Down, Hangee V, Temporal Sluts, vengono da Cagliari ed è già garanzia, emettono un garage punk allo stesso tempo filologico e iconoclasta. Le vostre chiappe sono avvisate, ci sarà da sudare
Atri Dead Star Selecters (Nowhere)
Orfani e senza casa, la gang gira per la città in preda alla devastante sete di birra, sangue fresco e "ancora un altro concerto e poi basta". Vinile in fiamme.
...VISTO DA VICINO NESSUNO E' PSICHIATRICO...
Nessun commento:
Posta un commento