martedì 27 ottobre 2015

Giorgio Antonucci - Vetrina dell'editoria anarchica e libertaria, 2015

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi se ne frega di antonucci! Bel raggiro che avete fatto voi e quelli di pisa.avete trovato un medico non abilitato alla professione che rilasciava certificati falsi.noi siamo stati tutti truffati.vi ho denunciati a voi, telefono viola e i pisanismettetela di truffare la povera gente.il vostro sito ora è stato segnalato ai carabinieri di brescia.ora rido io!basta con le vostre minacce, quando uno truffa truffa, siete cascati male.la dottoressa chiara uderzo di pistoia non è più abilitata a fare il medici dal 2011, voi la state proteggendo e siete passibili difavoreggiamento.con la truffa vi beccate da 1 anno a 5mesi di reclusione, non si scherza!!!!!anche se ho avuto da voi minacce non ho paura, la prima volta che mi succede qualcosa beccano a voi.e' meglio che la gente sappia che sieye dei farabutti

Anonimo ha detto...

Tu puzzi da lontano un miglio di "schiavetto della ditta". Nel caso non ci arrivassi, schiavetto della ditta significa medico del sistema sanitario nazionale. Quel sistema che vuole riempire le persone di farmaci per intossicarle ed indebolirne il sistema immunitario (soprattutto psichico, perchè un uomo incapace di pensare con la propria testa e di capire è più malleabile, e colpendo i suoi punti deboli lo si scioglie come un gelato al sole), quel sistema che cura i sintomi ma non i problemi alla radice, che vuole tanti bei soldatini in fila tutti impasticcati e sorridenti...il fatto della D.ssa Uderzo non lo so, posso solo dire di averla conosciuta personalmente e di averla trovata una persona squisita e incazzata contro questo vergognoso sistema che tu difendi tanto.
Denunci il telefono viola addirittura?! Perchè non denunciamo il telefono azzurro già che ci siamo? Torniamo agli anni 50 quando c'era il padre padrone che dettava legge, e se dava le cinghiate (perchè magari era ubriaco o era un bastardo, semplicemente) voleva dire che ce le eravamo meritate.
Te magari vai anche in chiesa, scommetto (in chiesa ho incontrato i peggiori ipocriti e i più malfidi e cattivi, posso assicurartelo...pregano il signore, si confessano dei peccati e poi pestano i piedi al prossimo come ridere).

Io non ti minaccio proprio di niente, ho altro da fare che minacciare gente come te (chiaro che se ci incontriamo e mi fai una sparata così in faccia potrei anche sputarti in un occhio...ma non mi sporcherei comunque le mani perchè andare in galera per colpa tua è uno spreco di tempo e dignità). Ma sei una testa di cazzo, sappilo.

Firmato ALBERTO VALLINI

Ciao, anonimo! Ti auguro che non ti facciano mai un T.S.O.

Anonimo ha detto...

Io vi ho denunciato.siete dei truffatori.e' meglio rivolgersi al c.c.d.u.sono persone serie , hanno avvocati seri e medici seri e possono solo loro aiutare persone come me ad uscire dalla psichiatria sul serio

Anonimo ha detto...

La conobbi per telefono cinque anni fa per cercare di mettere fine ai gravissimi abusi famigliari che mi fanno da quando sono nata soggetti psichiatrici con alle spalle dipendenze da droghe e alcool questo mio padre alcolista per 20 anni perfido che ha fatto debiti e fatto vivere nella miseria la famiglia non pagando le bollette ci ha fatto stare senza cibo senza luce e gas al freddo in inverno violentissimi che mi hanno picchiata a sangue e per poco non mi ammazzavano vengono continuamente tutelati e incitati dalle istituzioni corrottissime venete terra natale della Uderzo a maltrattatarmi senza una fine anche a distanza di chilometri mia madre il mostro fin da quando ero una bimba piccola dell'asilo mi picchiava a sangue mi ha rotto il polso e il naso a 9 anni rifacendolo quando avevo 13 anni ha spinto mia sorella per due volte al suicidio che è anche finita nel mondo a luci rosse talmente sta male con la testa, mio fratello si è auto richiuso in casa da 10 anni non esce mai e non lavora mai come mia madre che lo fa da sempre finché le istituzioni mi hanno obbligata a vivere in quella famiglia psichiatrica e criminale lui picchiava me e mia sorella, il mostro mi bombarda di chiamate dalle 10 alle 30 volte al giorno da 5 anni da quando non vivo più con loro e che vivo in un'altra regione la psichiatria malata e delinquente locale nel 2003 la conobbe e la classifico` come affetta di attacchi di panico un mostro che prova solo che malvagità e vive e gode nel maltrattare i figli senza una fine e non ha limiti e fa di tutto pur di abusare le persone e farle stare male sorride e ride nel farlo l'hanno classificata come paurosa e vittima e mi hanno punita per aver raccontato la verità e classificata come paranoica per farmi passare inveritiera mi hanno fatto 3 tso ogni qual volta che il mostro chiamava la psichiatria dicendogli che addirittura io maltrattavo la famiglia bastava solo la sua parola e venivo ricoverata e sempre solo tramite il mostro venivo dimessa e obbligata a ritornare in famiglia a risubire i gravissimi maltrattamenti con il risultato che tutto è ancora più gravemente peggiorato e mi hanno ridotta a 28 anni alla totale indigenza e abbandonata dalla polizia e dai carabinieri che si rifiutano di accettare le mie denunce contro il mostro sfottendomi e aggredendomi obbligandomi a subire il suo stalking telefonico e informandola dove vivo e cosa faccio le fanno sapere tutto di me mi è sempre attaccata a asfissiarmi a distanza non mi lascia vivere e mi fa venire pesanti attacchi di panico che per poco non mi fanno morire.
La scorsa estate una pattuglia di poliziotti è venuta a verificare il mio stato perché il mostro aveva fatto una denuncia di mia scomparsa ho spiegato ai poliziotti la situazione ma non mi hanno creduta sono andata due volte in commissariato per denunciare il mostro dei suoi continui stalking e persecuzioni ma si sono rifiutati di fare la denuncia alzandomi la voce e perculandomi.
Hanno messo in testa al mostro nata malata e malvagia di essere nel giusto e che può farmi di tutto perché sarà ancora e ancora protetta giustificata e vista come una povera madre sofferente che vuole aiutare la figlia malata di mente che non vuole essere curata che crede che la madre buona e protettiva le fa del male.
Questo che sto subendo dalle istituzioni dovrebbe finire alla ribalta nazionale è tra gli abusi più cruenti commessi dallo Stato.

Anonimo ha detto...

La Uderzo al telefono era stata disponibile poi però aveva mostrato aggressività e coercizione come il suo collaboratore di Piacenza molto aggressivo e arrogante che pretendeva che gli dicessi tutte le moine leccaculo voleva sopraffare e razzista con gli italiani proimmigrazione illegale africana un lobomotizzato che si spacciava a intelligente non manipolato ma solo che un pirla arrogante i due si erano fatti una grande paranoia quando gli avevo chiesto di vederci di persona e dirmi come erano fisicamente per riconoscerli in stazione la Uderzo mi aveva minacciata di venire dalla Toscana dove viveva a casa mia un comportamento da pazza tipico di chi è veramente malato
di mente.
Il suo collaboratore di Piacenza mi aveva detto che era stata denunciata e radiata per ripicca al suo operato anti psichiatrico da una donna che si era rivolta a lei così psichiatrizzata dalla psichiatria abusante da farle credere chissà che è spingerla a denunciarla, nel giornale si legge che è stata radiata perché non iscritta all'albo o già stata radiata tempo addietro potrebbe essere anche molto vero effettivamente è la tipica gasata che parla parla e non conclude.
Al collaboratore piacentino gli avevo chiesto di mettermi in contatto con la loro avvocatessa ma quella non si è mai fatta viva e quello non mi diede alcuna spiegazione per tale comportamento scorretto ma disse di stare attenta all'altro ente anti psichiatrico ccdu perché cercavano di convertire chi si rivolgeva a loro ai testimoni di geova vero o no chissà a me con le quattro telefonate che feci non è successo però invece un loro collaboratore 60enne maniaco sessuale mi aveva chiesto di venire a casa sua per spiegargli la mia situazione se ci andavo mi avrebbe violentata.
Il ccdu non fornisce nessun tipo di aiuto danno delle indicazioni e basta non hanno gli avvocati che tutelano di fatto è come il Telefona Viola una gran cazzata.
Il numero di Piacenza e quello del Collettivo di Pisa li hanno disattivati non sono più contattabili.
Ho chiamato giorni fa la sede del Telefono Viola di Roma e non rispondono mai e non ti richiamano mai neanche lasciandogli sms con il proprio numero ho poi chiamato un avvocato che collabora con loro e questo con tono molto scocciato ha detto ciò che la loro associazione non dovrebbe dire se seguissero davvero il loro intento per chiudere subito la questione senza sapere nulla della mia vicenda ha detto che sicuramente sono cose che dico io non corrispondenti alle carte sanitarie e che dubita il fatto insomma il loro avvocato anti abusi psichiatrici è psichiatrizzato pro abusi psichiatrici hanno i corrotti che collaborano con loro.
Ho da poco chiamato un loro volontario in Sicilia che mi ha parlato sopra per tutta la telefonata e detto che non si può fare nulla questa è la mia situazione e questa rimane devo subire e accettarlo un altro idiota.
Dei due direi che il peggiore è il Telefono Viola il massimo della cialtroneria e incapacità.
A questo punto il Telefono Viola deve essere chiuso per cosa lo tenete aperto??
Finché non ci lavora gente realmente qualificata veri volontari, veri psichiatri e veri avvocati laureati con la morale e l'etica e con la voglia di lavorare veramente non servite a nulla e vi aiuto diffamate e annientati da soli.

Anonimo ha detto...

Lo psichiatra corrotto di Roma è Gioacchino Di Palma.