martedì 2 febbraio 2016

Zanzanù Mòla Mia!

 
 Se l'accettazione passiva del pensiero unico psichiatrico è la sola via percorribile. Se la condizione di persone "socialmente pericolose" è lecita così come è lecito quel marchio che potranno attribuirti dall'oggi al domani solo perché potenzialmente potresti essere dannoso ancora prima di aver commesso danni o reati. Se la malattia mentale esiste, va curata ed eliminata. Se ti senti malato perché c'è scritto nei manuali... Se sei tutto questo, forse è il momento di opporti a tutto questo. Non vogliamo più avere paura di noi stessi, lasciateci sognare con le mani ed il cuore liberi. E se aiutare, confortare e supportare qualcuno che si trovi in una condizione di fragilità sarà il nostro reato allora... Internateci tutti. Non avere paura sarà la nostra follia. Nessuna vita è indegna. Persone, non malati. Camap 
Dalle 18 presentazione del libro "La critica psichiatrica" di Gabriele e dibattito con il Collettivo Antipsichiatrico Camuno.
Dalle 22 concerto benefit per il Telefono Camap e per la causa contro l'Ospedale Niguarda con Rauchers, Ebola, Negot, Fiele, Statobrado.
 Dopo i concerti Irene La Merdica
 No Nazi No Spaccio No Vetro 
GIORNATA E CONCERTO RIMANDATI

Nessun commento: