venerdì 16 ottobre 2015

Nuovi appuntamenti Ottobre

23 e 24 Ottobre altre due presentazioni del libro
"Elettroshock.La storia delle terapie elettroconvulsive e i racconti
 di chi le ha vissute.”
 a cura del Collettivo Antipsichiatrico Antonin Artaud
 Edizioni Sensibili Alle Foglie.

 VENEZIA VENERDI’ 23 OTTOBRE
 c/o EX-Ospizio Contarini Occupato zona Santa Marta
 alle ore 21 Presentazione del libro

 PADOVA SABATO 24 OTTOBRE
 c/o MARZOLO OCCUPATA via Marzolo 4 quartiere Portello
 alle ore 18 Presentazione del libro


  per info:
 antipsichiatriapisa@inventati.org
 www.artaudpisa.noblogs.org 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per fare del bene al prossimo serve:
consapevolezza del propio io
grande umiltà(accettare i cosigli degli altri)
credere nell'ideale antipsichiatrico
Metterci la faccia(di persona mandare a cagare gli pichiatri)
Dimostrare coraggio
disciplina
essaere sinceri non cazza balle.conoscendovi bene mancano tutti questi requisiti, chi si droga e beve dalla mattina alla sera come può aiutare gli altri mi viene voglia di rigettarmi nelle braccia degli psichiatri arrivati a questo punto.tra i 2 mali la gente a sentirvi riprende gli psicofarmaci

Anonimo ha detto...

Smettetela di andare in giro a fare falsi pellegrinaggi, come si faceva nel medioevo.la gente delle vostre storielle non ne ha bisogno, la gente cerca cose concrete, potreste girare tutta l'italia ma il risultato non cambierebbe.la droga brucia il cervello e questo è la dimostrazione.ci sarò anch'io a venezia e a padova ma non per sentire certe minchiate ma per prendervi a calci nel culo, per sputarvi in faccia da parte di tutte quelle famiglie che non stati capaci di aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La sensibile alle foglie anonima risponde ai pisani.ricordatevi una cosa grazie del nominativo sensibile alle foglie, quando uno parla di una persona nel bene e nel male vuol dire che la persona esiste, grazie di farmi viva ancora nonstante mi abbiamo diagnosticato da poco un tumore.grazie!differenza fra voi e me è che io ho sofferto di attacchi di panico per anni dovuti a un forte stess e sono caduta nella psichiatria mentre a voi vi hanno fatto tanti di quei t.s.o perché eravate sbronzi e fatti.ci sono fra voi persone pulite ma siete in pochi, ma rientrate nella categoria degli sociopatici1)perché assecondano gli strafatti2)perché rispondono alle mie continue cagate che scrivo volutamente per vedere e mettere alla prova il vostro quoziente di sociopatia.state dietro al mio goco, ma vi rendete conto?io faccio finta di fare la malata di mente e voi mi venite dietro!? Incredibile!io non rischio nessun t.s.o, quando incontro i medici della psichiatria lo sapete che fanno quelli?cambiano strada e pensano oh, mio dio è arrivata la rompi coglioni!

Anonimo ha detto...

Perché abbiamo scelto la sigla c a m a p.ecco spiegato
c=cannaioli;
a=alcolizzati;
m=merde(merde umane)
A=anarchici
p=puttanieri
se vi serve una consulenza gratuita sugli abusi psichiatrici, ci siamo noi.
se ti stanno facendo un t.s.o? Fatti amanettare e sedare, la prossima volta stai più attento però.
Se ti usano come cavia e ti fanno prendere i neurolettici lo fanno solo per il bene dell'umanità.
Se sei costretto a scappare dall'italia è perché è arrivato il tuo momento di viaggiare.
ricordati non tagliare mai la testa con un macete al tuo psichiatra, pensaci potrebbe avere famiglia e debiti in banca

Anonimo ha detto...

Screditati, derisi, diffamati per voi è giunto il momento di scavarvi la fossa....
forse è giunto il momento di smettere di dire cagate, di alzare la testa e di andare a lavorare.quando uno lavora e non viene mantenuto dai genitori come voi, certe stupidaggini non le scrive.invece di dormire fino a tarda mattinata, provate tutti i giorni ad alzarvi presto, vedrete che le cose gireranno meglio per voi.